Da quest'anno la quota di iscrizione verrà riscossa attraverso la Banca Popolare di Sondrio. Sarà dunque un anno di transizione durante cui verranno perfezionate le procedure.
L’importo della quota d’iscrizione, rimasto invariato, è di euro 165,00 (306,48 per la doppia iscrizione). Due sono le modalità di pagamento, sempre con scadenza 31 marzo 2024.

*AVVISO PAGOPA (che verrà) inviato nel mese di marzo 2024 alla Pec (già) comunicata (all'Ordine) dagli iscritti.

*ADDEBITO DIRETTO SUL CONTO CORRENTE PERSONALE
Per poter usufruire del servizio di addebito per la quota 2024, è necessario restituire entro il 18 febbraio 2024 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'apposito modulo insieme al documento d'identità.

a) Il modulo deve essere compilato ONLINE (il campo "riferimento mandato" deve essere lasciato in bianco),

b) scaricato e salvato sul proprio pc/tablet/smartphone per l'apposizione della firma AUTOGRAFA,

c) mantenuto, salvato e trasmesso nel formato originale (PDF)

d) inviato, accompagnato da copia fronte/retro di un documento d'identità non scaduto, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Quindi sono 2 i documenti da trasmettere in allegato alla mail, il modulo e il documento d'identità)

NB. Dopo il 18 febbraio 2024 sarà comunque sempre possibile richiedere l'addebito attraverso l'apposito modulo e sempre seguendo le medesime indicazioni. In questo caso il servizio sarà attivato nel 2025.

!!! Ringraziando per l'attenzione, si consiglia di leggere con cura le righe precedenti: la segreteria non confermerà la ricezione della mail; cestinerà le mail pervenute senza i due allegati richiesti, i moduli non compilati IN MODO LEGGIBILE e/o INCOMPLETI, i moduli con formati modificati (no jpg, word etc)...

Notizie per gli iscritti

foto di famiglia sorridente, mamma e papà in piedi dietro al divano, nonno e nonna seduti accanto a una nipotina e due nipotini

Al convegno, moderato da Paola Pedrini, segretario Omceo Bergamo, parteciperanno il presidente Enpam, Alberto Oliveti, Claudio Testuzza, consulente previdenziale de Il Sole 24 Ore, Stefano Mirenghi, presidente di FondoSanità e Gianfranco Prada, presidente di SaluteMia. Le conclusioni sono affidate a Luigi Daleffe, consigliere Omceo Bergamo e delegato Enpam.

immagine dell'assemblea con veduta del pubblico in sala e del tavolo dei relatori

Numeri e obiettivi di un anno di attività.

immagine a fumetti di un operatore sanitario che risolve l'ostruzione (vie aeree da corpo estraneo) di un neonato

Al completo anche la presenza nei giorni 9 e 16 aprile, 7 maggio e 8 ottobre 2024, per i corsi di "Pediatric Basic Life Support and Defibrillation", promossi dall'Ordine.