Cara e caro collega,
preciso che, mentre inizialmente ATS aveva richiesto i dati di coloro che sarebbero stati interessati a sottoporsi al tampone impegnandosi a contattare singolarmente i colleghi, successivamente ha preferito NON chiamare uno ad uno i colleghi optando per un invito - tramite newsletter a cura dell’Ordine - a presentarsi alla esecuzione dei tamponi (prevista in mattinata di domenica 7 Giugno, presso la tensostruttura della Fiera di Bergamo in via Lunga).
Quindi, coloro che hanno inviato a suo tempo la mail di disponibilità all’Ordine, potranno recarsi secondo lo schema orario previsto, senza aspettarsi alcuna telefonata di conferma da ATS .
ATS è infatti già in possesso dei dati necessari, tramite l'elenco inviato dall’Ordine contenente tutte le informazioni utili relative ai nominativi interessati.
L'elenco inviato è già di per sé stesso "operativo" ed ha evitato ad ATS le singole telefonate per la conferma di ogni singolo appuntamento.
Scusa se non ho "pensato" nella precedente newsletter di precisare quello che sto facendo ora...
Qualora ci fossero dubbi, sono disponibile al numero 335 1328519.
Questa precisazione si è resa necessaria poiché, giustamente, qualche collega si stava aspettando una telefonata di ATS di conferma, che non arriverà.
Si comprende bene come il detto etiope ha centrato l'obbiettivo.
A poco a poco, i dubbi si risolvono...
Dott. Stefano Almini
Presidente CAO Bergamo