Mentre continuano le vaccinazioni per i medici ospedalieri e i colleghi delle strutture private accreditate, inizieranno questo fine settimana le vaccinazioni per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta (e il loro personale di studio) che hanno comunicato la pre-adesione ad Ats Bergamo e che saranno contattati telefonicamente dalle singole Asst di riferimento per la conferma su data, ora e luogo di vaccinazione.
A tale proposito di seguito pubblichiamo la nota pervenuta da Asst Bergamo Est.
Per quanto riguarda i liberi professionisti (non operativi presso strutture) e gli odontoiatri, siamo in attesa che Regione Lombardia accolga la nostra richiesta per la loro vaccinazione tempestiva.
NOTA DI ASST BERGAMO EST
Ci sono ancora parecchi posti disponibili per le vaccinazioni di sabato 9 e domenica 10 gennaio 2020. Il vaccino offerto è COMIRNATY (Pfizer/Biontech) e la vaccinazione è su base volontaria.
In queste ore gli operatori dell’Asst Bergamo Est stanno contattando telefonicamente, per fissare l’appuntamento, i singoli medici dell'ambito territoriale che fa capo a questa Asst (clicca qui per l’elenco completo dei comuni) e che hanno comunicato la pre-adesione ad Ats Bergamo.
Per concordare giorno e orario è possibile anche chiamare direttamente la Direzione medica dell’Ospedale di Alzano Lombardo dalle ore 9.00 alle ore 15.00 al numero 035.3064332.