Visto le numerose richieste di colleghi ritardatari è stata riaperta fino alle ore 18 di giovedì 21 gennaio 2021 la campagna di adesione alla vaccinazione.
Le istruzioni - di seguito indicate e che ti invitiamo a leggere integralmente - rimangono invariate. Ti invitiamo inoltre - dal momento che l'organizzazione è in divenire e dipende anche dalla disponibilità dei vaccini - a non intasare con telefonate e mail la segreteria dell'Ordine per conoscere la data della vaccinazione: come precisato, appena possibile, sarai contattato direttamente dagli operatori della Asst da te scelta al numero di cellulare e/o all'indirizzo mail che hai indicato.
Se sei libero professionista - medico o odontoiatra - collegati qui per aderire alla campagna vaccinale anti Covid19.
Sarai contattato dagli operatori dell'Asst, scelta per la vaccinazione, che ti comunicheranno data, luogo e ora per te e per il personale di studio (che avrai eventualmente inserito nell’adesione).
Ti ricordiamo che il giorno della vaccinazione dovrai presentarti munito del tesserino di iscrizione all'Albo.
Se ne fossi sprovvisto (perché smarrito o non ancora ricevuto) dovrai presentarti con il certificato di iscrizione scaricabile dall'area riservata di questo sito.
Se non riesci ad accedere all'area riservata del sito puoi prenotare telefonicamente (035.217200) un appuntamento con la segreteria dell'Ordine per il ritiro del certificato d'iscrizione (che non serve per l’adesione alla campagna, ma solo il giorno della vaccinazione)
Non devi ovviamente aderire alla campagna se già vi rientri in quanto dipendente, convenzionato, collaboratore di strutture pubbliche o private accreditate.