Facendoci portavoce delle numerose segnalazioni e criticità raccolte in questi giorni dai colleghi, abbiamo di nuovo sollecitato un intervento di Ats per definire tempestivamente una procedura dettagliata per la profilassi vaccinale dei collaboratori degli ambulatori privati e degli studi professionali.
Ti giriamo pertanto le indicazioni che ci sono giunte nel pomeriggio.
Clicca qui per la comunicazione di Ats e per il modulo da compilare (file formato xls)
Attenzione!!!
1. Il modulo compilato (con l’eccezione del campo “Hub di riferimento” che sarà completato da Ats) va indirizzato solo ed esclusivamente a assistenza.siavr@ats-bg.it (NON ALL’ORDINE)
2. Per la compilazione del campo “categoria di rischio” utilizzare la legenda dei codici.
3. Per eventuali chiarimenti sulla compilazione del modulo è possibile contattare il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Ats (NON L’ORDINE) al numero 035/2270652
Ti chiediamo la cortesia di attenerti alle indicazioni di cui sopra. In questi giorni la Segreteria è sommersa dalle telefonate e dalle mail dei colleghi sulle più svariate richieste in tema di modalità di erogazione del vaccino: questo, oltre a rallentare in un periodo già di per sé estremamente complicato il lavoro degli uffici (danneggiando così altri colleghi), non garantisce comunque risposte risolutive, perché le nostre pur disponibili collaboratrici non sono ovviamente a conoscenza di questioni di competenza di Ats e Asst.