ATTENZIONE! Per una svista dell'Ordine dei Fisioterapisti ci è stato segnalato solo ora che alla voce "codice di iscrizione" occorre inserire il codice FSBGM000 (le ultime 3 cifre corrispondono al numero zero). Ci scusiamo per il disguido.
Cara, Caro Collega,
grazie alla collaborazione trasversale con l'Ordine dei Fisioterapisti, la CAO di Bergamo ha pensato possa essere un'utile opportunità partecipare all'evento dal titolo "Approccio integrato ai disordini temporo-mandibolari", previsto sabato 9 Marzo 2024, dalle 8 alle 14 presso Hotel Settecento (via Milano 3 - Presezzo). Il corso accreditato Ecm è GRATUITO.
L'Ordine dei Fisioterapisti ha riservato 30 "posti" per gli odontoiatri interessati a partecipare.
Ringrazio pertanto il presidente, Simone Ruggeri, per la disponibilità a noi riservata in tema di aggiornamento professionale, tanto più con crediti Ecm offerti gratuitamente, orientati a sviluppare una preziosa collaborazione tra i due Ordini, a vantaggio del paziente e della sua opportunità di essere curato da competenze diverse e strategiche nella loro attivazione in Team.
I posti sono solo 30: valuta, decidi, attivati!
La possibilità di iscrizione terminerà al raggiungimento degli "spazi" riservati a noi odontoiatri. SCARICA IL PROGRAMMA E ISCRIVITI QUI.
Grazie per l'attenzione ed un augurio alla tua attività professionale, mentre la Primavera avanza e le giornate si allungano... dott. Stefano Almini
Presidente CAO Bergamo
NB: indicazioni per l'iscrizione
*Il corso ha posti limitati, le iscrizioni avverranno in ordine cronologico. A seguito dell’iscrizione riceverà una mail di conferma dal provider, non è necessario richiedere ulteriori documenti.
*Qualora dopo essersi iscritti non si potesse partecipare all'evento, si chiede di comunicare immediatamente la propria assenza via mail a segreteria@rehablab.eu così da consentire ad altri colleghi di partecipare. SI ACCETTANO CANCELLAZIONI FINO A MASSIMO 5 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI INIZIO DEL CORSO.
*Si accettano cancellazioni dell’ultimo momento solo per situazioni di grave impossibilità. A tal proposito, trascorso il decorso massimo dei 5 giorni prima dell’evento, comunicare l’impossibilità al seguente indirizzo: bergamo.ofi@fnofi.it