Gli uffici sono operativi dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 16; il giovedì dalle 10 alle 19; il venerdì dalle 10 alle 13.

I servizi di consulenza sono in presenza. Per l'appuntamento è attiva la prenotazione on line.

*CONSULENZA LEGALE
Avv. Marina Dalmazzo
nella giornata di martedì dalle 14.30 alle 16

*CONSULENZA FISCALE
Dott.ssa Daniela Ravasio
nella giornata di mercoledì dalle 14 alle 15

*CONSULENZA ENPAM/PREVIDENZIALE
Rag. Lucia Reduzzi
nella giornata di giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 18

*CONSULENZA ASSICURATIVA
Dott. Gianfranco Moretti
nella giornata di venerdì dalle 10 alle 12

Notizie per gli iscritti

giovane donna e signora anziana sorridenti passeggiano in un parco

«Caregiver Bergamo – Accanto a chi si prende cura» è un progetto di rete, promosso da Ats Bergamo.

cinque persone sedute in una sala d'attesa medica

Parere positivo della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri sul decreto legge per la riduzione delle liste d'attesa e sul disegno di legge per l'erogazione delle prestazioni sanitarie.

medico di famiglia e paziente seduti ad una scrivania dove è appoggiato stetoscopio e elettrocardiogramma

Leggi le considerazioni e i quesiti della Federazione regionale degli Ordini in tema di sperimentazione dei nuovi servizi nella farmacia di comunità