La quota d'iscrizione, in un’unica rata, è da pagare entro il 31 marzo di ogni anno. L’importo della quota d’iscrizione è di euro 165,00 (306,48 per la doppia iscrizione). Può essere pagata con PagoPA o addebito diretto in contro.
COME PAGARE LA QUOTA
L’importo della quota d’iscrizione, rimasto invariato, è di euro 165,00 (306,48 per la doppia iscrizione). Due sono le modalità di pagamento, sempre con scadenza 31 marzo 2025:
"AVVISO PAGOPA (che verrà) inviato nel mese di marzo 2025 alla Pec (già) comunicata (all'Ordine) dagli iscritti.
*ADDEBITO DIRETTO SUL CONTO CORRENTE PERSONALE (per chi l'ha richiesto nel corso del 2024)
COME FARE UNA RICHIESTA DI ADDEBITO IN CONTO
La richiesta di addebito in conto va fatta una sola volta, non va ripetuta ogni anno (a meno che non si debba comunicare un Iban diverso).
Per poter usufruire del servizio di addebito per la quota 2026 (quindi, se non avete mai richiesto l'addebito in precedenza), è necessario restituire entro ottobre 2025 a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'apposito modulo insieme al documento d'identità.
Il modulo deve essere compilato ONLINE (il campo "riferimento mandato" deve essere lasciato in bianco),
scaricato e salvato sul proprio pc/tablet/smartphone per l'apposizione della firma AUTOGRAFA,
mantenuto, salvato e trasmesso nel formato originale (PDF)
inviato, accompagnato da copia fronte/retro di un documento d'identità non scaduto, a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (Quindi sono 2 i documenti da trasmettere in allegato alla mail, il modulo e il documento d'identità)
COME OTTENERE LA RICEVUTA
E' sempre possibile stampare la ricevuta del versamento della quota dalla propria area riservata (per l'anno 2025, le ricevute saranno disponibili a partire dal 15 maggio)
PER CHI NON HA PAGATO LA QUOTA 2024
E' possibile effettuare il pagamento utilizzando l'avviso PAGOPA, ricevuto da Banca Popolare di Sondrio (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) nella propria casella Pec, o scaricabile dall'area riservata di questo sito.