Il dottor Stefano Almini, presidente della Cao, è stato nominato nell’Osservatorio nazionale per la qualità della formazione continua in sanità. Si tratta del primo odontoiatra a ricoprire l'incarico.

"E' un incarico impegnativo e un riconoscimento per il nostro Ordine - ha commentato Stefano Almini - risultato di un percorso, nell'ambito della formazione a 360 gradi, costruito con tenacia e passione nel tempo. La sfida sarà quella di valutare le dinamiche della formazione a livello nazionale, cercando di individuare nuove progettazioni operative che puntino alla cultura della qualità".

Il Consiglio dell'Ordine, a nome dei colleghi, esprime le più sincere congratulazioni per il prestigioso e meritato incarico, certo che l'esperienza maturata dal dottor Almini sarà fondamentale per contribuire a elevare gli standard qualitativi della formazione continua. E augura al collega un lavoro ricco di successi e soddisfazioni, con la fiducia che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che il ruolo comporta.

Leggi il  provvedimento della Commissione nazionale per la formazione continua con la composizione dell'Osservatorio e gli obiettivi.