Tutti esauriti i 9 appuntamenti formativi gratuiti, da marzo a dicembre 2024, che l'Ordine ha promosso per i suoi iscritti.

Le lezioni, organizzate dalla società Cardiolife srls si terranno presso la sede della ditta Technogel spa, in via Boschetti 51 a Grassobbio (zona industriale).
Obiettivo di ciascun incontro (accreditato Ecm): preparare medici e odontoiatri a riconoscere le emergenze potenzialmente letali; eseguire la RCP; utilizzare un AED in modo sicuro e risolvere il soffocamento da corpo estraneo.
Queste le date: 5 marzo e 26 marzo, 23 aprile, 21 maggio, 4 giugno, 17 settembre, 29 ottobre, 12 novembre, 10 dicembre dalle ore 9 alle ore 14.00. (Ogni corso sarà formato da 12 partecipanti scelti in base all’ordine cronologico di iscrizione).

Attenzione: è possibile scegliere e iscriversi ad UNA SOLA DELLE DATE PROPOSTE inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto OMCEOBG CORSO BLSD e indicando nella mail, oltre alla data scelta, nome e cognome, recapito telefonico, albo di appartenenza e numero di iscrizione. Una volta verificata la disponibilità sarà cura della società Cardiolife srls inviare a ciascun partecipante una mail con il link a cui perfezionare l’iscrizione.